FED CUP Petra Kvitova non sbaglia Vinci e Italia ko

Tennis World Italia SPORT

Tennis - Ostrava (Repubblica Ceca). Non basta la mossa di capitan Barazzutti a capovolgere l'inerzia di una sfida già segnata ieri: Roberta Vinci, schierata al posto di Sara Errani, lotta ma cede per 6-3 7-5 a Petra Kvitova, e sancisce il passaggio del turno per ... (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Entra a far parte della più grande community di amanti dello sport d'Italia e ottieni numerosi vantaggi, tra i quali la possibilità di seguire i tuoi sport preferiti ed ottenere notifiche sugli aggiornamenti in tempo reale!  Connetti con Google+  Connetti con ... (La Gazzetta dello Sport)

Nelle qualificazioni si gioca solo al WTA di Oeiras nel circuito maggiore, ma sono ancora tanti gli azzurri in corsa per un posto da protagonisti nei Challenger. (Tennisteen)

Cinque invece i nosrtri che cercano di raggiungere i quarti di finale al Challenger di Vercelli. (Tennisteen)

Sul veloce indoor della Cez Arena di Ostrava, l'ex campionessa di Wimbledon si è imposta 6-3 ... (Sportal)

Si interrompe in semifinale l'avventura in Fed Cup dell'Italia. Le azzurre si inchinano alla Repubblica Ceca per 3-0. (Rai Sport)

In finale ci va la Repubblica Ceca grazie ai tre singolari tutti vinti contro le azzurre. L'Italia era partita male nella prima giornata, con il doppio ko di Sara Errani e Camila Giorgi. (Yahoo Eurosport IT)