Il Capodanno in Cina è un motivo per licenziamento

La Voce della Russia ESTERI

Il Capodanno, ossia la Festa di Primavera, è forse la festa principale e la più prolungata in Cina. Quest'anno cade il 10 febbraio, ma ufficialmente sette giorni, dal 9 al 15 febbraio, sono stati decretati festivi. Il patrono dell'anno, Drago acquatico (nero), sarà ... (La Voce della Russia)

Su altre fonti

Da stanotte sono partiti i festeggiamenti per il Capodanno cinese, che segna il passaggio dai trascorsi dodici mesi del Drago a quelli del Serpente o piccolo Drago per i 19mila cinesi che popolano Milano. (il Giornale)

Calcolato in base al novilunio (il secondo dopo il solstizio d'inverno) il Capodanno cinese, o Festa di Primavera, ... (Pambianconews)

A Singapore, una delle metropoli più moderne della Cina e dell'intera Asia, ... Il Capodanno Cinese 2013 è alle porte e le comunità cinesi stanno ultimando i preparativi per far festa. (Viaggi Ok)

Dalle 18 il famoso locale del Piazzale Carlo Rosselli (Siena) si colora con la magia della Terra del Dragone: ... (SienaFree.it)

Gli analisti sono concordi: è l'effetto non solo del Capodanno lunare e ... I dati diffusi dal governo parlano chiaro: a gennaio gli acquisti sono saliti del 26,7 % toccando i 260 miliardi di euro. (AsiaNews)

Il 10 febbraio si inaugura il primo giorno del nuovo anno lunare che quest'anno sarà sotto il segno del serpente! Il Capodanno cinese o Festa di primavera (春节), è la festività più importante in Cina e segna l'inizio del nuovo anno lunare! Oltre che in Cina, ... (LineaMusica)