Terremoto, muraglione crollato a Giarratana. A Ragusa le persone si sono riversate sulle strade

La Prima Pagina INTERNO

Il terremoto di magnitudo 4.6 gradi Richter ha creato panico lunedì pomeriggio in tutta la Sicilia sud-orientale. L’epicentro è stato superficiale, a soli 4.4 km di profondità. Il sisma è avvenuto alle 16.36 a pochi km a nord-est di Ragusa, tra il capoluogo, Noto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Ben quindici scosse dalle 16:34 alle 19:07 di oggi pomeriggio, in due ore e mezza, e 22 eventi da ieri quando è iniziato lo sciame sismico. (Meteo Web)

L'Istituto nazionale di Geofisica e vulcanologia 'ricalibra' la magnitudo del sisma che oggi pomeriggio alle 16.35 ha interessato l'area tra Siracusa e Ragusa: da 4.6 a 4.2. (Meteo Web)

La decisione è stata assunta a seguito delle scosse sismiche di lunedì e, dunque, con l’obiettivo di verificare la stabilità degli immobili... Lo ha disposto il sindaco, Ignazio Abbate, per mercoledì 10 febbraio. (RagusaTG)

Ragusa, 5 febbraio 2016 – E' in corso da stanotte uno sciame sismico con diverse scosse di terremoto, con punte massime di magnitudo 3.7 e 4.2 gradi della scala Richter registrata oggi nella notte in Sicilia in provincia di Ragusa ai confini con la ... (Notizie Free)

Sommario: Il deputato regionale ad Abbate: "Confonde il governo nazionale con la Regione""Il sindaco di Modica, Ignazio Abbate, era sicuramente distratto a guardare la finale del festival di Sanremo e ha evidentemente compreso male o confuso la Regione con il Governo nazionale perché non c'è altra... (Nuovo Sud)

L'Ipocentro del sisma è stato localizzato a solo 8 chilometri di profondità e per questo motivo è stato maggiormente ... (News Italiane)