Carabinieri morti a Campagna: c'è una terza vittima

la Città di Salerno INTERNO

Sale a tre il bilancio dei morti nel terribile incidente di Campagna. Dopo i due carabinieri, Francesco Pastore e Francesco Ferraro, si è spento anche Cosimo Filantropia. Il pensionato 75enne stava rientrando a casa, nel centro storico di Campagna, ed era a bordo di una Fiat Punto quando si è ritrovato coinvolto nella carambola mortale in località Quadrivio. Dopo nove giorni di agonia il suo cuore si è fermato. (la Città di Salerno)

Ne parlano anche altre testate

Il pensionato di Campagna, Cosimo Filantropia, coinvolto nell’incidente stradale che ha visto la perdita dei due carabinieri Francesco Pastore e Francesco Ferraro, ha purtroppo perso la vita dopo una settimana di agonia. (Il Fatto Vesuviano)

: Salerno – Carambola tra auto tra Eboli e Campagna , muoiono due carabinieri (Tuscia Web)

Il pensionato di Campagna aveva 75 anni. Ieri mattina, nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia, si è spento Cosimo Filantropia. (la Città di Salerno)

"La tragedia che ha colpito la nostra comunità continua a straziare i nostri cuori. Dopo la scomparsa dei due giovani Carabinieri, abbiamo tristemente appreso della perdita del nostro concittadino Cosimo Filantropia, anch'egli coinvolto nel drammatico incidente verificatosi appena una settimana fa, ma che ancora scuote le nostre coscienze e il nostro animo". (Fanpage.it)

«Una tragedia immane ma abbiamo fiducia nella giustizia».È commossa con gli occhi lucidi Maria Giovanna Filantropia, mentre è affianco al fratello Marco, addolorata per la morte del padre Cosimo. (ilmattino.it)

È stato dimesso dall'ospedale il maresciallo terlizzese Paolo Volpe, coinvolto nel tragico incidente avvenuto a Campagna lo scorso 7 aprile, sulla strada statale 91.In seguito al forte impatto in cui hanno perso la vita il maresciallo Francesco Pastore, 25 anni, l'appuntato scelto Domenico Ferraro, 27 anni e Cosimo Filantropia, 75 anni, il 29enne di Terlizzi era stato ricoverato all'ospedale di Eboli a causa delle ferite riportate. (TerlizziViva)