Il “Ballarò” senza Floris avrà meno studio, più servizi e inchieste

Il 16 settembre torna in prima serata su RaiTre “Ballarò” con la nuova conduzione di Massimo Giannini, con meno studio, più servizi, inviati e inchieste. Il talk va in onda in contemporanea con la partenza del nuovo “Dimartedì” di Giovanni Floris, che punta a ... (e-duesse)

Ne parlano anche altri giornali

"Siamo una trasmissione nuova che riparte dai punti fermi di Ballarò, ma questo non vuol dire che sarà una fotocopia. Così Giovanni Floris nel corso della presentazione dei nuovi programmi ... (La7)

I centri di riabilitazione estivi per gli ospiti dei talk show, dove sapienti medici sottopongono i pazienti a sapienti sedute di scarico muscolare (vanno affrontate 2o3 ore a gambe accavallate in poltrona con risatina ... (ViViCooL)

Il primo è una striscia di informazione quotidiana di 13 minuti che approfondisce la notizia del giorno. Il secondo programma invece vede il via martedì 16 come appuntamento ... (LaPresse)

Mancano pochi giorni all'esordio di Giovanni Floris su La7 con i suoi due nuovi programmi. (Marida Caterini la tv e......)

Dal 16 settembre parte la sfida tra Ballarò di Giannini e ''diMartedì'' 02-09-2014 TALK SHOW TV BALLARO' FLORIS | Una valanga di talk show ai blocchi di partenza, pronti ad invadere i palinsesti e le serate degli italiani e a contendersi ospiti, interviste, ... (Valdelsa.net)

Lo ha detto il presidente della Camera di commercio, Angelo Tortorelli, nel corso della giornata inaugurale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)