Usa, l'intruso alla Casa Bianca aveva armi in auto

Lettera43 ESTERI

L'uomo che era riuscito ad introdursi nel giardino della residenza del presidente Usa arrivando fino alla porta d'entrata aveva oltre 800 munizioni nella sua auto oltre a due accette, un machete e un coltello. A renderlo noto un procuratore federale ... (Lettera43)

Su altri media

Secondo la Cnn, un uomo a bordo della sua auto non si è fermato allo stop degli agenti ed è arrivato all'entrata dell'edificio prima di essere arrestato. Un altro tentativo di entrare alla Casa Bianca in meno di 24 ore. (Il Messaggero)

“E' totalmente inaccettabile”. (il Journal)

di. gli argomenti. (Corriere della Sera)

Omar José Gonzalez, l'uomo che venerdì scorso è riuscito ad entrare - armato di coltello - nel giardino della Casa Bianca eludendo la sorveglianza, “ha rappresentato un pericolo per il presidente” Obama. (Italiaglobale.it)

L’ex combattente del Texas è entrato venerdì scorso nello spazio antistante la Casa Bianca, armato di coltello, dopo aver scavalcato il cancello. Lo ha affermato il Procuratore davanti alla Corte federale di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo la nuova intrusione di un uomo, che è risultato essere armato di un piccolo coltello, nei giardini della Casa Bianca, il Secret Service sta pensando di innalzare il livello dei controlli all'esterno della residenza del presidente degli Stati Uniti. (Adnkronos)