Pakistan: finito il ramadan, riprendono le esecuzioni capitali

La Perfetta Letizia ESTERI

Dopo una moratoria temporanea per il mese del digiuno musulmano del Ramadan e le festività delle Eid, oggi sono riprese le esecuzioni dei condannati a morte con l’ impiccagione di due condannati per omicidio in un carcere della città di Multan. Lo hanno riferito ai media locali i funzionari governativi del... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

Nel nord dell'India, un attacco terroristico condotto contro un commissariato di polizia ha causato 9 vittime, 3 delle quali sono agenti, mentre i restanti 6 sono civili. (BeFan)

Sale ad almeno sei morti e numerosi feriti il bilancio degli attacchi in India, nello stato occidentale del Punjab, al confine con il Pakistan, dove uomini armati hanno preso d'assalto un bus e una stazione di polizia. (LaPresse)

(LaPresse/Reuters) - Il governo di Islamabad ha condannato l'attacco a una stazione di polizia del Punjab, in India, dopo che funzionari indiani hanno affermato che gli assalitori sarebbero arrivati dal territorio del ... (Tiscali)

New Delhi – La stazione di polizia di Dinagar, nella regione indiana del Punjab, vicino al confine con il Pakistan, è stata attaccata alle prime luci dell'alba, lunedì mattina, da un commando armato di uomini che hanno provocato almeno 9 morti ... (PUPIA)

È salito al momento a 9 morti il bilancio dell'attacco terroristico che ha colpito un commissariato in India, dove dalle prime ore di questa mattina è in ... (Sputnik Italia)

Nuova Delhi (India), 27 lug. (Tiscali)