Ljajic: “Più di così non possiamo fare, dobbiamo solo sperare in passi falsi della Juve”

JuveNews24 SPORT

L’attaccante della Roma, Adem Ljajic, dopo la vittoria sul Milan, spera in passi falsi della capolista Juventus: “Non molliamo fino alla fine, ma arrivare più in alto di tutti non dipende soltanto da noi. Aspettiamo queste tre partite, poi ne riparleremo. Ma se giochiamo come contro il Milan possiamo vincere... (JuveNews24)

Se ne è parlato anche su altri media

La Roma non potrà avere a disposizione Destro dopo la manata ad Astori e in attacco Garcia si affiderà a Totti-Gervinho-Ljajic...schierateli tutti e tre con il giocatore serbo che è apparso ... (Calciomercato.com)

La prossima stagione sarà esaltante, certamente più difficile ma ancora più stimolante. La sfida all'Olimpico contro il Milan diventa vitale e la Roma si sente sicura, più tranquilla soprattutto dopo aver conquistato il piazzamento Champions. (Cyber Tecno)

Il capitano giallorosso, protagonista di un'interessante quanto ... Una stagione da protagonista, con ben 10 centri all'attivo e la riconquista di quel posto in Champions che a Roma mancava ormai da 3 anni. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

IL TEMPO (A. Zoom 3. (laroma24.it)

La Roma affronta il Milan con ben pochi dubbi di formazione. Centrocampo scontato: Pjanic e ... (laroma24.it)

Vincere per mettere pressione alla Juventus impegnata lunedì prossimo a Sassuolo. Nell'anticipo per la ... (Sportevai.it)