Apple, rilascia brevetto: iPhone che si sblocca con la propria faccia

Apple ritorna alla ribalta tanto che presenta un brevetto davvero molto interessante. Stiamo parlando di un nuovo software in grado di riuscire a riconoscere il volto delle persone autorizzate e di conseguenza sbloccare il dispositivo. Così facendo si ... (PixyPost)

La notizia riportata su altri media

Dopo il Pin e l'impronta digitale, pare che Apple abbia in mente di includere nei suoi smartphone una nuova modalità per poter... (Bigodino.it)

Novità da Apple che ha depositato un brevetto per consentire l'accesso a periferiche come iPhone, iPad, Mac e ogni altro device dell'intera produzione firmata Apple, attraverso il riconoscimento facciale. (magazinedonna)

Apple ha infatti depositato il brevetto di un sistema che permette di accedere al proprio telefono attraverso il riconoscimento facciale: in pratica il software confronta l'immagine del proprietario con quella scattata dalla fotocamera ogni volta che si vuole ... (DiariodelWeb.it)

In altre parole potrebbe significare dare l'addio alle care vecchie password o ... (TStyle)

Cupertino, 2 aprile 2015 – Non ci vorrà più alcuna password per accedere ai devices della Apple: è in arrivo un nuovo sistema sicuro per accedere a iPad, iPhone Mac: il riconoscimento facciale in versione decisamente più avanzata da quella già prevista da ... (Notizie Free)

Anche se a primo impatto potrebbe sembrare identica al modello precedente, un'analisi più attenta svela alcuni piccoli cambiamenti: accanto alla ... (Telefonino.net)