Boschi: "Riforme condivise al 90%" "Elettività Senato non è nodo centrale"

Tiscali INTERNO

L'impianto complessivo della riforma costituzionale è condiviso al 90%" in Parlamento. Lo ha detto il ministro Maria Elena Boschi intervenendo a Cernobbio. Ora bisogna "vedere se si può discutere su elementi - ha aggiunto - che non dico trascurabili ma ... (Tiscali)

Su altri giornali

"Noi - ha ricordato ancora Boschi sul contenuto del riconoscimento- abbiamo previsto la possibilità per le adozioni del figlio del partner: questo c'e nel testo presentato e su questo non si fa marcia indietro, e un punto qualificante". (Solo News)

Lo ha ribadito il ministro per le riforme istituzionali, Maria Elena Boschi, intervenendo al Forum Ambrosetti a Cernobbio. - Sull'elettivita' del futuro Senato il governo non intende accettare soluzioni al ribasso. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La minoranza dem vuol far sentire la propria voce nel dibattito parlamentare in commissione a Palazzo Madama. Il ministro Boschi: "L'auspicio del ... (Fanpage)

Ma non si può mettere in discussione la doppia lettura conforme sull’articolo 2 della riforma» E sulle riforme: «Concordiamo le modifiche. (Corriere della Sera)

(AGI) - Roma, 7 set. Lo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ci sono questioni più importanti di un emendamento: l'Italia sta riacquistando credibilità, il senso di responsabilità prevarrà alla fine. Anche perché ieri a Milano abbiamo visto con ... (Palermomania.it)