Chernobyl dopo 30 anni fa ancora paura e vittime

3bmeteo ESTERI

Correva il 26 Aprile 1986 quando nella centrale di Èernobyl', situata vicino all'insediamento di Pripjat', in Ucraina, a 110 km a nord della capitale Kiev era in corso un esperimento, definito come test di sicurezza. Programmato da tempo esso voleva ... (3bmeteo)

Ne parlano anche altri giornali

A 30 anni di distanza il disastro nucleare di Chernobyl continua a scuotere le coscienze e a suscitare indignazione, ma soprattutto una solidarietà profonda verso le vittime di allora e di oggi. (LaPresse)

Secondo un'inchiesta dell'Associated Press con tanto di test chimici effettuati, a 30 anni dal disastro nucleare di Cernobil le 50 mucche di ... (La Stampa)

Da anni anche l'Isola fa la sua parte nel sostenere il popolo bielorusso dopo l'incidente della centrale nucleare: con il 'Progetto Chernobyl' tantissime famiglie sarde hanno dato la disponibilità a ospitare bambini e ragazzi in arrivo dai luoghi ... (CiociariaReport24)

La tragedia Quella notte del 26 aprile 1986 si scatenò un inferno 100 volte ... (PrimaPaginaReggio.com)

Chernobyl Forum, Chernobyl's Legacy: Health, Environmental and Socio-Economic Impacts and Recommendations to the Governments of Belarus, the Russian Federation and ... (FormulaPassion.it)

Violando diverse norme di sicurezza, i tecnici ... (CiociariaReport24)