Egitto, sparatoria su di un autobus che trasportava cristiani copti a Minya, 23 morti

NewNotizie ESTERI

Alcuni uomini armati hanno aperto il fuoco su di un autobus che trasportava alcuni cristiani copti (cristiani di origine egiziana) verso Minya, Egitto. Il bilancio attuale è di 23 morti e 25 feriti; numeri confermati anche dal governatore provinciale ... (NewNotizie)

Ne parlano anche altri giornali

IL CAIRO - "Uccisi perché si erano rifiutati di convertirsi all'Islam". Il terrorismo torna a colpire i cristiano-copti in Egitto e questa volta lo fa alla vigilia dell'inizio del mese del Ramadan. (Corriere del Ticino)

Un autobus che trasportava decine di cristiani copti al monastero di San Samuele, in Egitto, è stato attaccato da un commando di terroristi a volto coperto. Almeno 35 persone sono state uccise in Egitto nella giornata di venerdì 26 maggio. (LifeGate)

Almeno 26 i morti. Un momento dei funerali delle almeno 29 persone uccise dall'attentato terroristico dell'Isis ... (Panorama)

Medio oriente. di Biagio Chiariello. (Fanpage)

E il tutto è successo mentre uno di loro filmava il massacro, secondo quanto ha raccontato un testimone su Twitter ... (LaprovinciadelSulcis)

Una decina di miliziani ha attaccato due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)