Rosso di sera: l'«addio» di Michele Santoro alla tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo cinque anni, Michele Santoro saluta per sempre l'avventura di Servizio Pubblico in uno spettacolo maestoso, dove la Sinistra lo abbraccia e gli dedica il ricordo di un partito che, a sua detta, non esiste più. Poi promette: «Ci vediamo presto». 3 minuti fa ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo speciale "Rosso di sera", stasera in diretta su La7, da Largo Annigoni a Firenze, segna la chiusura di "Servizio pubblico", dopo oltre cento puntate. (Italia chiama Italia)

Da Piovani a Landini, Servizio Pubblico in piazza a Firenze: il videoblob (La Repubblica)

Mika sarà il grande ospite mercoledì 17 giugno, di Radio2 SuperMax, il programma condotto da Max Giusti e Gioia Marzocchi, in onda su Rai Radio2 dalle 10.35 alle 12.00 (Prima Pagina News )

Alla vigilia dell'ultima puntata della stagione di Servizio Pubblico, con la trasmissione-evento 'Rosso di sera' in onda giovedì 18 giugno alle 21.10 su La7 da Firenze, Michele Santoro ha scritto una lettera a coloro che hanno sostenuto con le sottoscrizioni il ... (TvZap)

Fra gli ospiti Carla Fracci, Battiato, Piovani, Bianca Berlinguer e Sabrina Ferilli. In centinaia in piazza Annigoni per la diretta di Santoro. (La Nazione)

Dopo cento puntate, Santoro ha ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)