Calcio: Inzaghi, una squadra arrivata ottava non puo' vincere sempre

ArezzoWeb.it SPORT

Milano, 15 lug. – (Adnkronos) – “Io penso sempre a vincere ma sono realista e so bene che una squadra che è arrivata ottava non può vincere sempre. Mi sono basato sul gruppo e credo che stia diventando un gruppo forte. Questo Milan non mollerà mai”. (ArezzoWeb.it)

Su altri media

Varese - Si è riempita la sala del primo piano del Caffè Zamberletti per il confronto "Fare squadra per vincere insieme". (Varese Report)

Il nuovo allenatore, infatti, ha già fissato il modulo (4-3-3) e ha bisogno di giocatori adatti alla nuova... Il nuovo Milan di Inzaghi ha già inserito due pedine interessanti (Menez e Alex) e confermato una altrettanto fondamentale come Rami. (Calcio World)

Intervenuto nel corso dell'edizione odierna di SportMediaset, il noto giornalista Maurizio Pistocchi ha espresso le sue considerazioni in merito il difficile compito che attende Pippo Inzaghi: “I tifosi del Milan meritano chiarezza: sarà difficilissimo per Pippo fare ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Campari ha scelto Eva Green come musa da immortalare per il suo calendario 2015, distribuito in edizione limitata a 9.999 copie. (Play4movie)

Non chiamatelo sergente di ferro, ma date tutto: Pippo Inzaghi decide di presentare il suo staff in maniera ufficiale. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Giornata di presentazioni a Milanello quella di oggi. (CalcioMercato Milan)