Caos taxi, dopo Roma e Milano proteste e tensioni anche a Napoli

Il Desk INTERNO

L'agitazione dei tassisti contro Uber e le auto a noleggio con conducente. Nel capoluogo partenopeo nel mirino la mancanza di corsie preferenziali e un presunto surplus di licenze. Dopo Roma e Milano, anche a Napoli arriva l'agitazione dei tassisti ... (Il Desk)

Ne parlano anche altri media

Avete mai provato a realizzare la torta al cioccolato in padella? E’ semplicissima da realizzare, con padelle antiaderenti e una fiamma non troppo alta. Seguite passo dopo passo la videoricetta dei nostri amici di... (Bigodino.it)

Dopo una lunga trattativa, ieri il governo si è impegnato a un decreto ministeriale che in 30 giorni torni sul punto caro ai tassisti, il rispetto di regole più vincolanti da parte del noleggio con conducente. (Il Messaggero)

ROMA – Beppe Grillo: “Roma non è malandata, è una percezione dei cittadini”. (Blitz quotidiano)

Nord Dakota, la resa dei sioux: sgomberato il campo anti-oleodotto

Tra le principali categorie presenti: Claai-Unione Artigiani, Unica Taxi Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Taxi, Federtaxi-Cisal, Fast Taxi Italia, Usb Taxi, Unimpresa, Satam, Tam-Acai, Uri Taxi, Uri, Legacoop, Confartigianato Trasporti, Casartigiani ... (CittaCorriere)

Ancora scontri in Nord Dakota nel corso di una manifestazione contro la realizzazione dell'oleodotto che, se portato a termine, attraverserebbe i territori..... (La Repubblica)

Tecnologie chiave di volta". Il ministro Delrio: "Regolamentare le piattaforme online: dovrebbero pagare le tasse in ... (CorCom)