Goldman patteggia per chiudere accuse sui mutui

America24 ECONOMIA

Goldman Sachs Group ha trovato un accordo con le autorità di regolamentazione immobiliare americane per archiviare le accuse legate alla vendita di obbligazioni legate a mutui prima della crisi. La banca, che non avrebbe adeguatamente comunicato i ... (America24)

Ne parlano anche altri media

La banca d'affari statunitense ha annunciato ieri, venerdì, che ricomprerà prodotti finanziari a rischio per un ammontare complessivo di 3,15 miliardi di dollari (2,88 miliardi di franchi), allo scopo di chiudere i procedimenti aperti nei suoi confronti e relativi alla ... (RSI.ch Informazione)

La banca d'affari statunitense ha annunciato venerdì che ricomprerà prodotti finanziari a rischio per 3,15 miliardi di dollari, allo scopo di chiudere i procedimenti nei suoi confronti e relativi alla crisi dei subprime. (RSI.ch Informazione)

Goldman Sachs si è impegnata a riacquistare da Fannie Mae e ... (Lettera43)

Negli Stati Uniti lo sport preferito dai grandi banchieri è il patteggiamento. Dopo Bank of America, Citigroup, JP Morgan, Citibank, Wells Fargo e altri ancora, l'ennesimo colosso di Wall Street scende a patti con la giustizia di Washington. (Altre Notizie)

NEW YORK - Goldman Sachs patteggia il pagamento di 1,2 miliardi di dollari con le autorità americane, per risolvere la disputa in cui è accusata di non aver comunicato i rischi legati ai titoli sui mutui. (TicinOnline.ch)