Noelia Garella, la prima insegnante con sindrome di Down: "Amo i bambini e sogno di avere dei figli"

News Italiane SALUTE

noelia-garella-la-prima-insegnante-con-sindrome-di-. Nella vita nulla è impossibile, e non è soltanto un modo di dire ma la pura e semplice verità. A testimoniarlo è una giovane donna di 31 anni, Noelia Garella la quale dopo tanti sacrifici e ... (News Italiane)

Su altre testate

Susana Zerdan, direttore della scuola materna, ha detto che l'assunzione della Garella ha rappresentato un'esperienza per lo staff della struttura scolastica di Cordoba. (OnlineReggi)

E' Alejandra Senestrari, l'ex direttrice dell'Asilo Jermonito di Cordoba, che ha assunto la ragazza, a spiegare la situazione: "Con il passare del tempo anche ... (Rosa Rossa)

Suoni, gesti, capricci. Un team inglese scopre come interpretarli per entrare in contatto coi piccoli malati. (La Repubblica)

Un obiettivo ... Già, perché Noelia Garella è diventata una maestra, la prima insegnante con sindrome di Down in tutta l'Argentina. (CataniaTopNews)

La sindrome di Down è una condizione genetica che colpisce in genere la crescita fisica e intellettuale di una persona. Fin da quando ero piccola, ho sempre sognato fare l'insegnante, perché adoro i bambini", ha dichiarato Noelia ... (98zeroinfo)

Con un comunicato, OshKosh B'Gosh ha fatto sapere di aver preso in considerazione la richiesta e di essere propenso ad accogliere Asher. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)