Panchina Milan – Di Marzio: “Lopetegui nome forte, la verità su Conte”

Pianeta Milan SPORT

Le strade tra Stefano Pioli, attuale tecnico rossonero, ed il Diavolo sono pronte a dividersi. Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha fatto il punto della situazione sul futuro della panchina del Milan. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, molti i nomi valutati dalla dirigenza rossonera. A partire da Paulo Fonseca, ex tecnico della Fiorentina, poi Julian Nagelsmann, fresco di rinnovo il contratto con la Germania, ma anche due ex compagni di Zlatan Ibrahimovic come Xavi, a fine stagione sarà addio con il Barcellona, e Thiago Motta, nome ricorrente dalle parti di Casa Milan negli ultimi mesi, sul quale c'è anche la Juventus (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Si avvicina Milan-Inter, partita che lunedì potrebbe decidere le sorti del campionato e incoronare i nerazzurri campioni d’Italia per la ventesima volta nella storia. Un derby particolare per Stefano Pioli, che guiderà i suoi da ‘esonerato’. (Inter-News)

ALLENAMENTO – Dopo la sconfitta bruciante di giovedì a Roma che ha decretato l’eliminazione ai quarti di finale di Europa League, il Milan si concentra sul derby di lunedì a San Siro contro l’Inter. (Inter-News)

TuttoNapoli.net A meno di clamorose sorprese al momento non previste, la strade del Milan e di Stefano Pioli si divideranno al termine di questa stagione. (Tutto Napoli)

Dopo essere andato via dall’Inter a parametro zero per amore di un’offerta economica irrinunciabile nonostante i tanti proclami, per Milan Skriniar sembra già essere al capolinea l’avventura con il PSG. (Inter-News)

Franco Ordine, nel corso del suo articolo di fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, ha parlato del Milan e di Stefano Pioli: "Il primo a conoscere il destino ormai segnato di Stefano Pi (TUTTO mercato WEB)

Ordine: "Una frase di Pioli, giovedì notte, ne é stata pubblica testimonianza: il primo a conoscere il destino ormai segnato di Pioli è proprio Pioli" (Milan News)