Iraq, Amsi ed Emergenza Sorrisi: No alla violenza a Fatwa contro i bambini Dawn e disabili

La Voce del Popolo SALUTE

ROMA – L’Amsi, associazione medici di origine straniera in italia, ed emergenza Sorrisi Ong condannano fermamente le crudeltà che vedono oggi la morte di 38 neonati Dawn e disabili iracheni per mano dell’Isis a Fatwa. “Dobbiamo garantire il diritto alla salute e la […] (La Voce del Popolo )

Su altri media

Sono 2 milioni le prestazioni sanitarie che potrebbero saltare per lo sciopero dei medici in programma mercoledì 16 dicembre. (Panorama)

L'Azienda Usl della Romagna informa la cittadinanza che per l'intera giornata del 16 dicembre 2015 è stato proclamato lo sciopero nazionale del personale medico del comparto del servizio sanitario nazionale. (Ravennanotizie.it)

“Con l’estensione del servizio... Partirà lunedì 21 dicembre prossimo il servizio di navetta comunale gratuita che collegherà Torvaianica agli Uffici di Selva dei Pini. (IlCorrieredellaCitta.com)

I camici bianchi di tutto il Paese incroceranno le braccia contro il mancato finanziamento del Fondo Sanitario Nazionale e per denunciare il ... (Radiogold)

Uvp, Alpe e M5s: "abissale distanza tra volontà politiche e comparto lavorativo dell'Usl" (Aosta Oggi)

Contenuti e finalità di una intesa finalizzata alla integrazione sociale, che la Camera di commercio sottoscriverà con la Comunità terapeutica “ Casa dei Giovani’’ di Matera, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, che si terrà venerdì 18 dicembre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)