Inter-Milan: Bergomi-Mihajlovic, battibecco in diretta tv

La Gazzetta dello Sport SPORT

Botta e risposta nel post derby, perso 1-0 dal Milan con l'Inter. Sinisa Mihajlovic non condivide la lettura della gara data dall'ex difensore nerazzurro Beppe Bergomi: "Quando il Milan gioca male è merito degli avversari, quando gioca bene è demerito ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Felipe Melo Vicente de Carvalho, conosciuto più comunemente come Felipe Melo, nato a Volta Redonda, in Brasile, il 26 giugno 1983 è il nuovo leader del centrocampo dell'Inter di Roberto Mancini. (SuperNews)

Successo di misura al termine di una partita molto intensa, ma con pochi spunti sul piano tecnico. 95':Esplode l'entusiasmo di San Siro per la "fuga" nerazzurra. (RiminiToday)

Nonostante la sconfitta nel derby con l'Inter per opera di Fredy Guarin, in casa Milan le note positive non mancano. (LoSport24)

(ANSA) - ROMA, 14 SET - "Ieri è stato un giorno speciale, bellissimo. Non sono riuscito a dormire molto, ma è normale dopo una partita così". (Tuttosport)

GUARIN – In ombra per quasi tutta la partita, ma alla fine decisivo. (Il Milanista)

Le cose non buone sono che ho impiegato due giocatori nuovi, con poca conoscenza della squadra e inoltre abbiamo ancora qualche giocatore fuori condizione. (Solo News)