Senato, prosegue anti-corruzione. Orlando: corrotto tradisce Paese

Corriere Nazionale INTERNO

Roma, 26 mar. (askanews) - E' ripreso nell'aula del Senato l'esame del ddl anti-corruzione. Terminata ieri la discussione generale, il voto finale sul provvedimento è previsto per il tardo pomeriggio di mercoledì prossimo. Accogliendo un emendamento del Pd ... (Corriere Nazionale)

Su altre testate

Oggi era previsto il ritorno dell’ufficiale giudiziario nel capannone dell’imprenditore Giuca di Pozzallo. La trattativa avviata coi nuovi proprietari ha bisogno di tempi che, purtroppo, sono più lunghi di quanto previsto dagli ufficiali giudiziari. (RagusaTG)

(askanews) - Fermo al Senato da due anni il ddl anti-corruzione proposto dall'allora senatore del Pd Pietro Grasso giunge mercoledì prossimo al voto dell'aula di Palazzo Madama. Non si chiude, dunque, entro questa settimana ma la ... (Tendenze online)

(askanews) - "Cosa c'è di più grave in un momento come questo se non chi svolgendo funzioni pubbliche tradisce la collettività per un interesse proprio? In questo momento storico chi si fa corrompere o corrompe tradisce il Paese". (askanews)

Lo ha deciso la conferenza dei capigruppo di Palazzo Madama. "Si lavorerà oggi, domani, martedì e mercoledì - ha spiegato il ... (Tendenze online)

Notizie e approfondimenti di cronaca, politica, economia e sport con foto, immagini e video di Corriere TV. Meteo, salute, guide viaggi, Musica e giochi online. (New Media Magazine)

Il voto finale sul ddl corruzione è previsto a inizio aprile ma la norma non piace a tutti e ha alimentato forti tensioni. (Italia 24 News)