Via libera al processo su Rousseff, "presidenta" a rischio destituzione

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

Brasilia - Una commissione parlamentare brasiliana ha raccomandato di aprire il processo per la destituzione della presidente Dilma Rousseff, una decisione che dovra' essere ratificata dalla Camera dei deputati nei prossimi giorni. Il 'via libera' e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

La Commissione speciale della Camera brasiliana ha deciso che ci sono i presupposti legali per iniziare a mettere sotto accusa il capo di Stato. Roussef ... (TG La7)

Ieri sera è crollato un altro pezzo della coalizione che sostiene la ... (askanews) - Si fa sempre più debole il consenso attorno a Dilma Rousseff, la cui sorte dipende ormai dalla fedeltà di quasi 50 parlamentari del Congresso brasiliano. (La Prealpina)

Formata da 65 parlamentari ... Roma, 12 apr. (askanews)

RIO DE JANEIRO Il muro di Brasilia è già in piedi. (Corriere della Sera)

Un altro partner di coalizione, il Partito Progressista (PP), ha infatti annunciato che la maggior parte dei suoi 47 deputati avrebbero votato per ... (Adnkronos)

Altri due partiti della coalizione di governo voteranno contro il presidente brasiliano Rousseff. Nei prossimi giorni il voto di impeachment. (TPI)