Indagati stranieri per pensioni che non gli spettano. Inps al fianco dell'Arma

Rsvn.it ECONOMIA

Savona. Dopo il caso dei 40 stranieri indagati per l'indebito percepimento di pensioni Inps nei loro Paesi, con un danno per l'istituto di 300 mila euro, non si fanno attendere le reazioni del mondo del lavoro e del sociale. Per prima la direttrice ... (Rsvn.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il primo degli incontri definiti da sindacati e Governo sarà quello del 1° marzo, durante il quale verranno definiti i decreti attuativi che renderanno definitive le misure approvate con la legge di Stabilità 2017, tra le quali spiccano l'Ape e la ... (PrimaPaginaItaly)

Continua a leggere... (Calcio World)

Dopo gli scontri degli scorsi giorni ci si siede intorno allo stesso tavolo per completare i decreti attuativi. Nicola Salati. (ItaliaPost.it)

Che in prima battuta vogliono che non ci siano restringimenti delle platee concordate per il decollo delle misure previste dalla fase 1 (a cominciare da quelle sull'Anticipo pensionistico) e che venga rispettata in modo preciso la tempistica per il ... (Il Ponente)

È ripartito (ieri 21 febbraio 2017) il tavolo sulle pensioni, nell'incontro fra governo e sindacati si è discusso delle novità sul fronte pensionistico introdotte dalla Legge di Bilancio 2017. (Intelligonews)

È dunque ufficiale la notizia che riguarda da vicino la professione del ... (Intelligonews)