De Rossi: “Maradona campo ostile, Napoli ai livelli dell’inter. Vi racconto che succedeva quando venivo con la Roma”

Napolipiu.com SPORT

Daniele De Rossi analizza la forte rivalità tra Roma e Napoli prima della sfida del Maradona, avvertendo i suoi dell’ambiente ostile ma mostrandosi fiducioso. Alla vigilia dell’importantissimo match contro il Napoli, l’allenatore della Roma Daniele De Rossi ha voluto caricare i suoi attraverso alcune dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club. Il tecnico giallorosso si è soffermato in particolare sulla forte rivalità che caratterizza questo scontro e sull’ambiente ostico del Maradona. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Dopo la vittoria in extremis nel recupero contro l'Udinese, la Roma di Daniele De Rossi prepara subito la trasferta contro il Napoli. In palio ancora punti preziosi per la zona Champions League, soltanto dopo si penserà all'andata della semifinale di Europa League contro il Bayern Leverkusen. (Fantacalcio ®)

Il Napoli scenderà in campo contro la Roma con il suo solito 4-3-3 di spallettiana memoria: ballottaggio per sostituire l'infortunato Zielinski. (AreaNapoli.it)

È Frosinone-Salernitana il match che apre la 34esima giornata di Serie A. Stasera allo Stirpe, alle 20.45, potrebbe arrivare il primo verdetto in chiave salvezza. I campani, infatti, con una sconfitta sarebbero aritmeticamente retrocessi in Serie B. (Il Sole 24 ORE)

I giallorossi saranno di nuovo in campo domani alle ore 18 nel big match del Maradona contro gli azzurri di Calzona. (RomaForever.it)

Domani alle 18 andrà in scena Napoli – Roma, ultimo big match del campionato degli azzurri di Francesco Calzona. Mancano poco più di 24 ore e il Napoli scenderà nuovamente in campo. Questa volta gli azzurri affronteranno la Roma di Daniele De Rossi, totalmente rivitalizzata dall’avvento del campione del mondo 2006, in grado di far svoltare i giallorossi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il 10 ottobre del 1982 la Roma di Nils Liedholm espugna il San Paolo di Napoli e lo fa a 11 anni di distanza dall'ultima volta. (AS Roma)