Ex Pozzi, chiuse le indagini sulla maxi frode: «Gruppo ha evaso 1,2 miliardi»

Umbria24 INTERNO

di Chiara Fabrizi Evasione fiscale da 1,2 miliardi di euro e fatture false per 2,4 miliardi. E’ una maxi frode dai contorni clamorosi quella che si sarebbe consumata tra il 2007 e il 2013 ai danni dello Stato attraverso le società del gruppo Casti di Varese finito nel 2014 nel mirino della procura di Spoleto... (Umbria24)

Ne parlano anche altri media

Oltre al danno, anche…lo schiaffo per un docente universitario. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ho sempre... (NapoliTime)

L’uomo è stato beccato mercoledì scorso, qualche minuto... Napoli – Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli hanno scoperto che un dipendente comunale, R.E. (Vesuviolive.it)

Da via de Giaxa, sede del Comando, si apprende che è stato individuato l'agente di polizia municipale e che è stato avviato un procedimento interno che prevede una relazione del responsabile superiore del vigile in questione. (Live Palermo)

“Piena solidarietà a Nicola Pasquino, docente dell’Università Federico II di Napoli, che conosco da anni e che, giustamente, come è abituato a fare da sempre, ha chiesto il rispetto delle leggi e del codice della strada a un vigile urbano, ricevendo in cambio un’aggressione che non può assolutamente passare... (Vesuviolive.it)

Sul posto oltre alle ambulanze del 118 anche gli agenti della polizia municipale che hanno compiuto i rilievi del caso e gestito il... Sono quattro le persone trasportate in ospedale a seguito dell’incidente verificatosi intorno alle 16 in via Pertini. (Umbria24)