thailandese no il milan preferisce parlare cinese

Calcio World SPORT

Mr Bee e il suo miliardo non convincono. Il Wanda Group di Wang Jianlin, invece,può essere un interlocutore interessante. La pensano così al Milan e proprio il gruppo cinese potrebbe diventare uno dei partner di minoranza del club rossonero, almeno stando a quanto riporta oggi il quotidiano Tuttosport. Il... (Calcio World)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non sono in vendita le quote di maggioranza dell'Ac Milan, lo ribadisce ancora una volta Fininvest tramite un comunicato ufficiale pubblicato questo pomeriggio sul sito della società rossonera e a seguito delle ultime voci che vorrebbero il thailandese Bee ... (CalcioMercato Milan)

Bee Taechaubol, il magnate thailandese titolare dei diritti della Global Legends Series (GLS), ha confermato di aver fatto un'offerta di un miliardo di euro per acquistare una partecipazione di maggioranza del Milan. (Corrispondenti.net)

Lo precisa in una nota il finanziere thailandese parlando di una “campagna mediatica orchestrata per denigrarmi” e ribadendo di non aver mai rilasciato interviste nel suo Paese. (La Prima Pagina)

Nigel de Jong, centrocampista del Milan in scadenza del contratto, avrebbe rifiutato l'offerta dell'Ajax per la prossima stagione. (GOAL )

Per il comitato non solo “lo stadio non è una priorità”, ma comporterebbe tutta una serie…Continua a leggere → Per il comitato “No Stadio al Portello” si tratta di una scelta “decisamente assurda se non demenziale”. (La Prima Pagina)

Da qualche ora circolano insistenti voci, provenienti dal sud est asiatico, secondo cui il Milan sarebbe nel mirino dell'eclettico Bee Taechaubol, quarantunenne tailandese già nel giro del calcio spettacolo poiché uno dei maggiori sponsor della Global Legend ... (Termometro Politico)