Berlusconi torna in campo E attacca Renzi da Vespa

La Provincia di Lecco INTERNO

«Il patto con lui - svela il Cavaliere - era di ridarmi l'agibilità politica. Nel patto c'era la modifica della legge Severino». Show di Silvio Berlusconi a a Porta a Porta. Gli affondi più duri, il Cavaliere li riserva a Matteo Renzi e al 'tradimento ... (La Provincia di Lecco)

La notizia riportata su altri giornali

Delicious Digg Facebook Google... Il prodotto è stato pescato in periodo di fermo biologico ed in violazione della normativa nazionale. (Nuovo Sud)

Degli attentati terroristici di Parigi torna ad occuparsi Porta a Porta lunedì 16 novembre, in seconda serata su Rai1.Tra gli ospiti di Bruno Vespa: Pier Ferdinando Casini, leader dell'UDC, Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, Vincenzo Amendola del PD e Antonio Tajani di Forza Italia (Prima Pagina News )

Ignoti si sono introdotti, aprendo una delle porte scorrevoli, all’interno dei locali che ospitavano lo sportello antiviolenza oggi in disuso. MINTURNO – Vandali in azione al parcheggio multipiano di Minturno. (Minturnet)

La partita è più delicata che mai: il clima è teso, l'avversario ostico ma Breda ci crede (Umbria24)

Quando sentimmo per la prima volta il nome dell'accordo, dato il suono aulico, sacro, che riprende l'epiteto riferito a Gesù Cristo, rimanemmo colpiti ... (Pontile News)

Nel patto c'era la modifica della legge Severino", dichiara Silvio Berlusconi.Immediata la risposta di Matteo Renzi il quale dichiara:"Io non ho mai promesso a Berlusconi una modifica della Severino. (Mondo TiVu)