21 novembre, a Ururi la festa dell'albero

URURI. Torna la campagna più nota di Legambiente, che più di ogni altra avvicina e coinvolge cittadini di tutte le età ai temi ambientali. La Giornata Nazionale degli Alberi, celebrata il 21 novembre, nasce con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica ... (Termoli Online)

Ne parlano anche altre fonti

«Abbracciali, piantali, prenditene cura»: è il mantra della Festa dell'albero, la campagna che organizza fa Legambiente con il patrocinio del ministero dell'Ambiente, e per la quale quest'anno saranno piantati più di 5.000 arbusti all'interno delle scuole, nei ... (Greenreport: economia ecologica e sviluppo sostenibile)

Ispica, 21 novembre 2014 – Nell'applicazione delle norme per lo sviluppo degli spazi verdi urbani di cui da sempre ne condivide il valore, l'Amministrazione Comunale ha realizzato oggi 21 novembre,“Giornata Nazionale degli Alberi”, una manifestazione in ... (Ondaiblea)

Varese - Centinaia di alberi andranno ad abbellire i centri e le periferie della nazione e terranno accesa la fiaccola di questa ricorrenza (Varese Report)

Una grande notizia per Cerveteri, benché sappiamo che la partita non è ancora chiusa”. CERVETERI – “Accogliamo con estremo soddisfazione la notizia della revoca della VIA per l’allargamento della discarica di Cupinoro. (La Voce del Popolo )

E sono anche sentinelle contro il dissesto idrogeologico». Durante la mattinata gli studenti di Istia d'Ombrone hanno piantumato alberi mediterranei celebrando anche ... (Il Giunco.net)

Essi sono ... Gli alberi rappresentano, infatti, da sempre un valore inestimabile per l'umanità, sono custodi della nostra memoria e fonte di risorse preziose. (Giornale della Protezione civile)