Destra: braccio di ferro su simbolo An, si attende voto decisivo (3)

Sardegna Oggi INTERNO

(AdnKronos) - Gianni Alemanno parla con tutti, da Roberto Menia ai "quarantenni" Urzì, Santoro e Orsomarso. Nega l'intervento di una manina esterna nelle trattative con La Russa ("il nostro no è stato alla luce del sole, abbiamo votato in 200") e ... (Sardegna Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

La destra italiana esce dalla due giorni dell'assemblea della Fondazione An così come era entrata: frammentata. (L'Huffington Post)

È soddisfatto, il capogruppo di Fratelli d'Italia a Montecitorio, ma ... (Il Secolo d'Italia)

Fratelli coltelli. L'ex leader di An e Alemanno perdono il "congresso" della Fondazione. (TOTALITA'.IT)

L'assemblea ha sancito la vittoria della mozione Meloni- Gasparri contro l'asse Alemanno-Menia-Bocchino e Fini. Ecco le reazioni delle varie ... (Barbadillo)

Due giorni di lavoro intenso, il tentativo di trovare un'intesa, il tavolo che salta e ... «Ora per la destra si apre finalmente una stagione di chiarezza». (Il Secolo d'Italia)

Gli ex dirigenti di An sono stati impegnati tutto il week-end all'interno del romano hotel Midas in un confronto duro per decidere il futuro della fondazione e dei beni (un patrimonio di oltre 180 milioni di euro) che furono messi in sicurezza quando ... (Stadio24.com)