La terra trema ancora nel centro Italia: nuova scossa a Norcia, nessun crollo

Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia INTERNO

La terra non smette di tremare nel centro Italia. Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 2.33, con epicentro a 4 km da Castelsantangelo sul Nera (Macerata). Una notte di paura nelle zone già colpite dai diversi terremoti ... (Ingv - Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia)

Ne parlano anche altri giornali

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili (La Repubblica)

Un sentimento che spinge tutti a guardare al futuro”. “La riapertura delle scuole, oggi a Norcia, rappresenta un importantissimo segno di normalità per le ragazze e i ragazzi ed un segno di speranza per la città e tutta la Valnerina. (Regioni.it)

Dopo il sisma riaprono le scuole a Norcia. Dopo il terremoto che devastato Norcia, i ragazzi della cittadina umbra finalmente tornano a scuola. (Veb)

Norcia, salvato dopo il terremoto: ora il cane Ciccio è stato adottato dai vigili

Sono rientrati in una scuola allestita in un prefabbricato gli studenti delle superiori che hanno ripreso l'attività scolastica dopo il terremoto dello scorso 30 ottobre. Nella struttura i ragazzi hanno trovato ... (Brescia Oggi)

(Adnkronos) – Rientrano oggi in classe i ragazzi della scuola superiore di Norcia, Battaglia. Alle 8:30 una improvvisata campanella ha segnato un parziale ritorno alla normalità: i ragazzi rientrano in classe in un prefabbricato che era ... (ArezzoWeb.it)

Si lavora per Forca Canapine, idea variante per la circonvallazione di Norcia. «Condizioni difficili strada per Castelluccio» (Umbria24)