I rischi che non tutti conoscono sul sesso orale

Ieri è stata la Giornata del sesso orale, nata come ironica protesta contro San Valentino e ai suoi cioccolatini, ha ormai preso piede sui social network. I "pregi" del sesso orale sono quelli di rilasciare le endorfine in grado di combattere in tempi ... (Intelligonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Piero Liuzzi contenente riflessioni sulla 'Giornata Nazionale del Paesaggio', celebrata per la prima volta lo scorso 14 marzo.e che mira a... (Putignano Informatissimo)

Il ... Cade il 14 marzo, un mese dopo San Valentino e proprio come risposta provocatoria alla festa più romantica dell'anno. (L'Altomilanese - Libera Stampa)

La rassegna è stata organizzata nell’ambito della Giornata Nazionale del Paesaggio, un’occasione per risvegliare negli italiani il legame con la Natura e ciò che ci circonda, perché ogni uomo è innanzitutto Natura. (Cultura e Culture)

Intervistata sull'argomento dal quotidiano 'La Stampa', la dottoressa Valeria Randone ha spiegato come il sesso orale ... (Vivere Milano)

E così su Facebook, ma in particolare su Twitter, l'hashtag #giornatamondialedelsessoorale è balzato subito in testa nella speciale classifica delle parole più cliccate. A distanza di un mese esatto da San ... (NapoliToday)

martedì 14 marzo 2017. Lo sapevate che il sesso orale aumenta del 23% la possibilità di contrarre tumori della bocca e del cavo orale? di ItaliaChiamaItalia -. (Italia chiama Italia)