Chiavi di villa Galan sul tavolo di Ancilotto La perizia e poi l'asta

il mattino di Padova INTERNO

VENEZIA. Le numerose chiavi dei cancelli e delle porte di villa Rodella erano già sul tavolo del pubblico ministero Stefano Ancilotto, nel suo ufficio veneziano di Piazzale Roma. Dopo aver concluso... 22 ottobre 2015. VENEZIA. Le numerose chiavi dei ... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

VENEZIA – L'ex ministro Giancarlo Galan lascia villa Rodella, la casa di Cinto Euganeo (Padova) in cui abitava dal 2005 e che gli è stata confiscata dallo Stato dopo la condanna definitiva del 3 luglio, e si porta via rubinetti, water, caminetti e ... (Blitz quotidiano)

Storie Correlate. Rischia un'indagine per danneggiamento. (VeneziaToday)

VENEZIA. (il mattino di Padova)

MESTRE «Preferisco lavorare per i soldati semplici che per i grandi capitani: i primi difficilmente ti tradiscono». «Non mi fido di loro», taglia corto questo omone ... (Corriere della Sera)

PADOVA - Ha garantito, attraverso i suoi legali, che tutti gli oggetti portati via da villa Rodella, a Cinto Euganeo, verranno restituiti. (Il Gazzettino)

Graziano Cester, 55enne imprenditore a capo della “Cester e Cecchetti Traslochi” ereditata dal padre, si è occupato con la sua ditta del discusso trasloco di villa Rondella, l'abitazione dell'ex governatore del Veneto Giancarlo Galan. (Vvox)