MotoGP: Eterno Valentino

PesaroSport SPORT

Rossi vince a Phillip Island sfruttando al massimo l'errore di Marquez, fino a quel punto in testa. Lorenzo, in grande crisi con le gomme, agguanta una insperata 2° posizione. Bradley Smith conquista il suo primo podio in classe regina completando il dominio ... (PesaroSport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Dottore ottiene la seconda vittoria stagionale e la sesta in Australia battendo Lorenzo e approfittando della caduta di Marquez. Pedrosa, caduto, è lontanissimo in classifica. (Expo 2015 Contact)

A rispondere alle domande dei media in quest'occasione, sono intervenuti in sala stampa il neo-campione ... (OmniCorse.it)

La pole del Motogp d'Australia: al centro Marc Marquez con Cal ... In prima fila scatteranno anche la Ducati di Cal Crutchlow, con il secondo miglior tempo e la Yamaha di Jorge Lorenzo. (Quotidiano.net)

PHILLIP ISLAND - Anche con il titolo già cucito sulla tuta Marc Marquez non smette di picchiare: lo spagnolo si prende la pole per il Gp d'Australia ... Cal Crutchlow su Ducati fa il tempone: secondo. (Corriere dello Sport.it)

(LaPresse) - "Ho fatto un errore nel t3, gli altri invece hanno migliorato e sono davanti. Questo complica le cose per domani, sarà una gara difficilissima". (LaPresse)

In Australia lo spagnolo mette a segno la dodicesima pole della stagione. Soltanto ottavo Valentino Rossi. (DaringToDo.com)