Apple: da venerdi' prossimo disponibili iPhone 6s e iPhone 6s Plus

(AGI) - Roma, 21 set. - Apple ha annunciato che iPhone 6s e iPhone 6s Plus "saranno disponibili alle 8:00 del mattino (ora locale) di venerdi' 25 Settembre in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

Attraverso un comunicato ufficiale, Apple ha chiarito che a partire dal 25 settembre 2015 lancerà i nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Nuova Zelanda, Porto Rico, Singapore, Regno Unito ... (Solo News)

Zerodium, società che si occupa di cybersicurezza, offre una taglia da un milione di dollari a colui che riuscirà a trovare una falla nel sistema operativo di Apple. (KeyforWeb)

Una delle funzionalità più interessanti introdotte con iOS 9 permette di far risparmiare notevolmente il consumo di batteria del proprio iPhone. iOS 9 introduce interessanti novità per i dispositivi Apple: tra queste spicca certamente ... (TheAppleLounge)

L'azienda ZERODIUM, la piattaforma di acquisizione zero-day, ha appena messo una taglia di $1 milione a chiunque, singola persona o team, ... (Italia Mac)

watchOS 2 è disponibile per il download: la procedura passo per passo per aggiornare il proprio Apple Watch. (TheAppleLounge)

FIFA 16 non è ancora ufficialmente disponibile per console (uscirà in Italia il 24 Settembre), ma Electronic Arts ha pubblicato poche ore fa su App Store FIFA 16 Ultimate Team. (iSpazio)