Quarantena a Pechino, Hong Kong e Seul per la MERS

agccommunication SALUTE

CINA - Pechino 03/06/0215. Le autorità di Pechino e quelle di Hong Kong hanno messo in quarantena 88 persone, tra cui 14 sudcoreani, che avevano avuto contatti con il paziente sudcoreano colpito dalla Mers, a partire dal 3 giugno. Secondo quanto riporta ... (agccommunication)

Ne parlano anche altri media

Come il virus è arrivato in Corea del Sud e perché è diventato uno dei focolai più grandi fuori dalla penisola araba. (Wired.it)

- L'epidemia di Mers ha fatto il settimo morto in Corea del Sud. Lo ha riferito l'agenzia Yonhap. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le autorità di Seul hanno segnalato 23 nuovi casi: un balzo che porta a 87 i pazienti ai quali è stata diagnosticata l'infezione nel Paese asiatico, mentre ... (euronews)

Lo scoppio in Corea del Sud del virus MERS, spesso mortale, era stato segnalato per la prima volta il 20 maggio scorso. Il Governo del Paese ha annunciato domenica che rafforzerà le misure per arginare la diffusione della malattia. (IN DIES)

Non ci sono ancora valutazioni. Sono tre i decessi ... (Bluewin)

In Corea del Sud è stato registrato un settimo decesso a causa della Mers, inoltre le autorità hanno confermato otto nuovi casi di contagio. (Internazionale)