Parco Nazionale dell’Appennino Lucano protagonista al Biodiversity Park di Expo 2015

La Prima Pagina SPORT

“La settimana che ha visto protagonista il Parco Nazionale dell’Appennino Lucano al Biodiversity Park di Expo 2015 è stata quella che ha fatto registrare il maggior numero di presenze nel padiglione. L’area espositiva – spiega l’Ente Parco – era quella…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Milano - Lo spazio Varese è posto in luogo cruciale di Expo quale l’area del Padiglione Italia lungo il Cardo Nord (Varese Report)

"Vincenzo Nibali è un candidato" a vincere "certamente, se parte". Ma - il vincitore della corsa rosa nel ... (LaPresse)

Ivan Basso si ritira, dice addio al ciclismo: “Per me non è un giorno triste, casomai un nuovo inizio, visto che rimarrò nel mondo del ciclismo”, ha annunciato il campione durante la presentazione del Giro d'Italia 2016. (TodaySport.it)

"Ogni atleta sa che la sua luce non brillerà per tutta la carriera. Inevitabilmente a un certo punto si fa sempre più fioca, è ... (Tiscali)

“La Lessinia è un’area montana unica e originale, una grande risorsa paesaggistica e ambientale, ma anche economica e sociale, che dobbiamo preservare e valorizzare. (Verona Oggi)

Oggi Basso ha annunciato il proprio ritiro dall'attività agonistica: resterà nel ciclismo, ricoprendo però altri incarichi nella Tinkoff-Saxo, la formazione russa di proprietà del magnate Oleg Tinkoff e capitanata dallo spagnolo Alberto Contador, della ... (Solo News)