Eurostat, Italia fanalino di coda (o quasi) per numero di lauree

Corriere del Ticino ECONOMIA

BRUXELLES - Nel 2016, la percentuale di laureati tra le persone tra i 30 e i 34 anni è cresciuta in tutti gli Stati membri dell'Ue rispetto al 2002 ma l'Italia è tra i Paesi con la percentuale più bassa (26,2%). Una quota inferiore si registra solo in ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Nonostante qualcuno continui a sostenere che in Italia ci sono troppi laureati e di conseguenza troppa disoccupazione giovanile, ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Una quota inferiore si registra solo in Romania (25,6%). Nel 2016, spiega lo studio europeo, la percentuale di laureati tra le persone tra i 30 e i 34 anni è cresciuta ... (road2sportNews)

Penultima: è questa la posizione dell'Italia nella classifica europea stilata da Eurostat circa il numero di laureati nella fascia di età fra i 30 e i 34 anni. (Sky Tg24)

L'Italia, tra tutti i Paesi membri, è uno di quelli che è cresciuto meno (26,2%). Il livello di persone con un titolo di ... (PrimaPaginaItaly)

Il loro uso, sempre più pervasivo nelle nostre vite, consente alle piattaforme digitali di accumulare dati in merito alla nostra vita ed ai nostri interessi e di monetizzare in modo... (Notizie dall'eCommerce)

Nelle città di Donizetti, Bellini e dei liutai, 19 conservatori ... MUSICA Conservatori a rischio. (Tg1 - www.tg1.rai.it)