Terremoto, il vescovo ai funerali: «Ho chiesto a Dio: e adesso che si fa?»

Il Messaggero INTERNO

ASCOLI PICENO - Il vescovo di Ascoli dice di aver pregato molto: «Ho chiesto a Dio: e ora che si fa?». Per ora si piange, si accarezzano le foto dei figli morti, ci si asciugano reciprocamente le lacrime, si aggiustano i fiori sulla bara, ci si ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

E' il giorno dei funerali per le vittime del terremoto che mercoledì mattina ha colpito il centro Italia. (Il Mattino)

"Non abbiate paura di gridare la vostra sofferenza, ma non perdete coraggio. (La Sicilia)

ore 18 È morto un uomo ricoverato presso l'ospedale di Perugia e proveniente da Arquata, quindi sale a 291 il bilancio delle vittime del terremoto del centro Italia. (Il Giornale di Vicenza)

Presenti anche il Presidente del Senato Pietro Grasso e il Presidente della Camera, Laura Boldrini. La Protezione civile: "Sono 290 le ... (Rai News)

Le esequie di alcune delle vittime si svolgeranno tra circa un'ora, alle 11.30, nel Duomo di Ascoli Piceno, alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del premier Matteo Renzi e ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Lo rende noto la Protezione civile, precisando che «la Prefettura di Rieti ha infatti rettificato il numero precedentemente fornito e ha fissato il bilancio ufficiale delle vittime nel Reatino a 240, di... (Latina24ore.it)