Apple: nuovi MacBook Air e MacBook Pro, anche con Display Retina

Apple ha aggiornato le sue linee MacBook Air e MacBook dotandole dei più recenti processori Intel Core, schede grafiche più potenti e memorie a stato solido più capienti e veloci e svelando un nuovissimo e portabilissimo MacBook Pro da 15 pollici ... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Shopping virtuale per Diablo III? Da venerdì è possibile farlo alla luce del sole Dopo la notizia dell'apertura della sezione americana, arriva da Blizzard (via Eurogamer.net) la conferma sull'apertura europea della casa d'aste ufficiale di Diablo III, prevista per venerdì, 15 giugno 2012. (Multiplayer.it)

Continua l’estenuante lotta per i brevetti che ormai da mesi Apple ha indetto contro i dispositivi Android e questa volta già da qualche... (CellularMagazine)

WWDC 2012: keynote AppleA poche ore dalla conclusione del WWDC 2012, celebrato nella giornata di ieri, lunedì 11 giugno, sul web sono comparse numerosissime immagini e contenuti video inerenti all'ultimo evento Apple. (PianetaTech)

Apple aggiorna la propria linea di MacBook. Il prezzo base è da 2.199 dollari. (Quotidiano24.it)

Nuova frontiera della tecnologia quella che vi presentiamo in un video. Una delle caratteristiche che lo rende “speciale” è la possibilità di scriverci sopra utilizzando delle... (ChiccheInformatiche)

Lo ha deciso oggi con delibera la Giunta regionale. (Aosta Oggi)