Ugo Cappellacci ei sardi vicini alla famiglia del carabiniere ucciso

SassariNotizie.com INTERNO

CAGLIARI. "Una tragedia che suscita un sentimento di dolore e allo stesso tempo di rabbia per il sacrificio di un uomo che svolgeva il suo dovere in difesa della giustizia e della legalità". Lo ha dichiarato il presidente della Regione Sardegna, ... (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre testate

Il testo della lettera che il Sindaco di Figline, Riccardo Nocentini, ha inviato stamani ai colleghi del Valdarno riguardo al riordine delle province e dei territori (Met News - Provincia Firenze)

e caccia all'uomo, identificato ma irreperibile. Un automobilista non si è fermato ad un posto di blocco ... (Mainfatti.it)

Percio', non posso che sentirmi vicino alla famiglia del brigadiere Paolo ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nel Nuorese, un milite 58enne è stato travolto in un posto di blocco. (Vostro Quotidiano)

E' successo nella notte, mentre in militare era in servizio con altri colleghi. (LaPresse) - Un carabiniere è stato investito e ucciso da un'auto pirata durante un posto di blocco in provincia di Nuoro, ad Orune. (LaPresse)

Verso le 18.30, la donna si stava dirigendo, bicicletta alla mano, verso il Duomo di Pieve. PIEVE DI SOLIGO - E' morta mercoledì mattina, dopo 11 giorni di agonia, Maria Lorenzon, 74enne pievigina investita sulle strisce pedonali mentre andava a messa. (Oggi Treviso)