Grimaldi, sfida a Moby: obiettivo Sardegna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nazione INTERNO

Livorno, 28 gennaio 2016 - Obiettivo Sardegna, con tutta la potenza di fuoco dell'armatore ro/ro più forte del mondo occidentale. Così, in estrema sintesi, la strategia annunciata ieri sulla splendida ammiraglia “Zeus Palace” - che ha inaugurato il ... (La Nazione)

Ne parlano anche altri media

Due compagnie di autotrasporti hanno inviato due esposti all'Antitrust contro Moby e Tirrenia. PORTOFERRAIO — Moby e Onorato finiscono nuovamente nel mirino dell'Antitrust. (Qui News Elba)

Leggi anche. Il gruppo di Napoli: «Soldi del governo drogano il mercato». (La Stampa)

Due autotrasportatori sardi, Lucianu e Trans Isole, sostengono che Tirrenia e Moby lascerebbero a terra i loro semirimorchi da quando li imbarcano anche sulle nuove rotte di Grimaldi. (TrasportoEuropa)

"Settanta milioni di sovvenzioni statali sono del tutto inutili, perché - ha spiegato l'armatore - noi assicuriamo già la continuità territoriale marittima per tutta la Sardegna senza prendere un euro". (Cagliaripad)

I traghetti Grimaldi e Tirrenia... E lancia un messaggio a Onorato: "Più minacce, più linee in Sardegna". (La Nuova Sardegna)

Dopo le lettere al veleno di questi giorni tra Vincenzo Onorato, armatore di Moby e Compagnia Italiana di ... (Informazioni Marittime)