Delitto di Lignano: coniugi torturati per un “tesoro” da 40.000 euro

CronacaLive INTERNO

LIGNANO SABBIADORO / Quarantamila euro nascosti nel battiscopa della loro villetta di via Annia a Lignano Sabbiadoro (Udine). Forse questo il movente del branco che ha torturato, massacrato e ucciso i coniugi Rosetta Sostero e Paolo Burgato, ... (CronacaLive)

Su altre testate

Le celebrazioni sabato 25 agosto (Met News - Provincia Firenze)

E' prevista per oggi l'autopsia sui corpi dei due coniugi, Paolo Burgato, di 69 anni, e Rosetta Sostero, 66, massacrati a Lignano Sabbiadoro 3 nella lavanderia del garage di casa dopo una giornata di lavoro nel loro negozio, nella località balneare ... (Campanianotizie)

Quest'anno si celebrerà il gemellaggio con la città di Fermo Dal 30 Agosto all'8 Settembre 2012 a Cerreto Guidi. (MET - News)

Le indagini sul duplice omicidio avvenuto nella ... (Mainfatti.it)

LIGNANO SABBIADORO (Udine) - Non voleva casseforti, aveva un allarme di quelli che conciliano il sonno, girava per Lignano in bicicletta ei soldi li nascondeva dove non penseresti mai: dietro il battiscopa. (Corriere della Sera)

L'uomo aveva con... CASIER – I Carabinieri stanno indagando sulla rapina di ieri sera alle 19.30 in via Maffioli a Dosson di Casier. (Oggi Treviso)