Milan, Seedorf: "Le parole di Berlusconi? Non le ho capite"

Nuovo Sud SPORT

"Non ho niente da dire riguardo alle parole pronunciate ieri da Silvio Berlusconi - questo è il commento dell'allenatore del Milan Clarence Seedorf nella conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Milan. Non ho capito bene quello che voleva dire ("Tanti qui ... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Dico solo che è facile gestire questo gruppo perché sono bravi ragazzi: vedo come lavorano tutti i giorni e i risultati ottenuti confermano che stiamo lavorando bene". E poi sbotta con i giornalisti: ... (La Gazzetta dello Sport)

Aspettiamo il finale di campionato e poi, come è ... Se è da Milan? E' una cosa ancora tutta sulle nuvole. (Corriere dello Sport.it)

Non voglio essere preso in giro ... (Yahoo Eurosport IT)

Silvio Berlusconi avrebbe lanciato una stoccata a Seedorf: "Alla Sacra Famiglia ho incontrato molte persone che terrebbero bene lo spogliatoio del Milan". (GOAL )

Lo decidiamo tutti insieme ... Silvio Berlusconi per la prima volta ha parlato del futuro di Clarence Seedorf sulla panchina del Milan e le sue dichiarazioni non assomigliano proprio a una conferma. (Italia chiama Italia)

Il patron rossonero, tra ... (MilanLive.it)