Umbria Jazz 2015, pubblico e social network i numeri del successo

450mila presenze, 35mila paganti. Un milione di contatti su Facebook. Un'edizione che ha messo d'accordo pubblico e addetti ai lavori. Per il suo futuro il..... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Per Umbria Jazz quella che si è chiusa è da archiviare come una edizione da record. (SMTV San Marino)

Dopo dieci giorni di musica sotto le stelle, si è chiuso ieri sera il sipario della 43esima edizione di Umbria Jazz con Taylor McFerrin e Orlando Julius & The Heliocentrics, uno straordinario concerto che il Festival ha voluto regalare al grande pubblico. (In Terris)

L'immenso afflusso di pubblico in città, circa 450.000 presenze complessive, e la grandissima partecipazione ai concerti dell'edizione di quest'anno, tutti di altissimo livello, sono la riprova che il marchio UJ funziona e che il jazz sta vivendo uno ... (Domani Press)

UJArenaS.giuliana_bassa. L'immenso ... (CheDonna.it)

Umbria Jazz chiude l'edizione 2015 con risultati stellari sia come presenze di pubblico, circa 450.000 presenze complessive, sia per gli ottimi risultati al botteghino. (Cube Magazine)

(aun) – perugia, 19 lug. Per questo mi unisco alla soddisfazione di tutti, per il successo di Umbria Jazz, di cui proprio la Regione porta la maggiore ... (Adnkronos)