Garlasco, la perizia: "Il tappetino doveva sporcarsi di sangue"

Rai News INTERNO

26 settembre 2014 Il tappetino dell'auto usata da Alberto Stasi la mattina del 13 agosto 2007, dopo aver scoperto il cadavere di Chiara Poggi, non poteva non sporcarsi di sangue. È quanto emerge dalla nuova perizia sulla 'camminata' depositata oggi ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

download (7) Depositata questa mattina nella cancelleria della Corte d'Assise d'Appello di Milano la perizia sulla cosiddetta 'camminata' di Alberto Stasi. (Mediterranews)

(TMNews) - Alberto Stasi doveva necessariamente lasciare qualche macchia di sangue sul tappetino della propria auto, una Volkswagen Golf nera, quando, il 13 agosto 2007, andò dai carabinieri di Garlasco per denunciare di aver trovato ... (TMNews)

La perizia riguarda la camminata del giovane in casa Poggi a Garlasco proprio la mattina dell'omicidio, il 13 agosto del 2007, quando ritrovò il corpo di Chiara. Davanti alla Corte di Assise si sta celebrando il processo d'appello-bis. (PUPIA)

26 settembre 2014 21.05 Il tappetino dell'auto guidata da Alberto Stasi la mattina del 13 agosto 2007,per andare dai carabinieri dopo aver scoperto il cadavere di Chiara Poggi,non poteva non sporcarsi di sangue. (Rai News)

Milano - E' stata depositata la perizia, chiesta dai giudici d'appello di Milano, sulla camminata di Alberto Stati, accusato dell'omicidio della fidanzata Chiara Poggi uccisa a Garlasco (Pavia) il 13 agosto 2007. (Padova News)

Redazione Zazoom di venerdì 26 settembre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Garlasco, perizia: “Tappetino dell'auto di Alberto Stasi doveva sporcarsi di sangue”. (Zazoom Blog)