*** Mps: Viola, cessione sofferenze senza conseguenze sul capitale della banca

Corriere della Sera ECONOMIA

19:41 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 05 feb - La ricerca di un partner specializzato per la migliorare la gestione delle sofferenze e il piano di cessione delle npl "non avranno conseguenze sul capitale della banca". Cosi' l'amministratore ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

A mercati chiusi e ancora in attesa di novità concrete sul fronte della ricerca di un partner, la banca - «solida sia dal punto di vista finanziario che patrimoniale ... (La Stampa)

L'istituto chiude con il 2015 con utili per 388 milioni. L'amministratore delegato Viola: «Abbiamo fatto uno sforzo straordinario, la banca ora è solida e la situazione dei depositi si è stabilizzata. (Corriere della Sera)

Sui banchi dei mercati della Capitale gli agricoltori vendono gia' il carciofo romanesco in anticipo di quasi un mese; le prime fragole sono state raccolte in Basilicata e destinate ai mercati nazionali ed esteri, mentre si sta raccogliendo il carciofo Igp di Brindisi 45 giorni prima del solito e in Puglia... (Nuovo Sud)

Dopo il +4,4% di ieri, oggi i titoli sono balzati del 3,51% a 0,59 euro in una Piazza Affari in calo del 2,31 %. La banca senese conferma il risultato 2015 già anticipato al mercato. (Mondo TiVu)

Cercasi partner per smaltire le sofferenze. (FIRSTonline)

MILANO – A fine 2015 il Monte dei Paschi di Siena risulta avere un portafoglio di crediti deteriorati – cioè di prestiti concessi a imprese e famiglie che non vengono più rimborsati, anche e soprattutto per gli effetti della crisi economica – pari a ... (Firenze Post)