Musica: e' morto Robin Gibb, voce dei Bee Gees

Roma, 21 mag. - (Adnkronos) - Il cantante dei Bee Gees Robin Gibb e' morto. Lo ha annunciato la famiglia del musicista. Gibb, 62 anni, era da tempo malato di cancro. Robin era uno dei fratelli Gibb, con Maurice (deceduto nel 2003) suo gemello, ... (Adnkronos/IGN)

Su altri media

Il cantante ha saputo, assieme ai due fratelli Barry e Maurice, entusiasmare i giovani vissuti negli anni '70 con canzoni stupende. E' morto un artista talentuoso e geniale: Robin Gibb. (CapannoriNews.info)

Robin Gibb è morto, al termine di una lunga malattia. Il cantante del gruppo britannico dei Bee Gees si è spento ieri, all'età di 62 anni. (Città Oggi Web)

Il Festival della musica indipendente italiana è in programma all'Idroscalo di Milano il 15-16-17 giugno (Concertionline.com)

PlayStation Store del 30 Maggio 2012. L'aggiornamento dello Store del PSN in vista del E3 2012 vi mette a disposizione tante interessanti... (4News.it)

Lo scorso 24 Maggio il brand di moda Relish ha lanciato la nuova App Relish, gratuita e disponibile su Apple Store per qualsiasi dispositivo tablet, iPhone e iPad. (StyleCult.it)

La serata dedicata ai profumi, la Fashion Fragrance Awards, ha visto partecipe Justin Bieber che si è aggiudicato il premio Celebrity Fragrance Elizabeth Taylor, creato dalla fondazione per onorare una star che dimostri amore per il mondo del profumo e che celebri il sostegno e il successo dato da un artista... (IBTimes Italia)