Milan defilato, l'attaccante dice sì al Napoli: c'è l'accordo, i dettagli

MilanLive.it SPORT

Uno degli attaccanti nel mirino rossonero è un obiettivo concreto del Napoli, che si sta muovendo per assicurarselo e può anticipare tutti. Da tempo si sa che il Milan comprerà un nuovo centravanti nella prossina sessione estiva del calciomercato. L’investimento verrà fatto sicuramente, anche se non è chiaro quale giocatore approderà a Milanello. Ci sono più nomi nella lista di Geoffrey Moncada e Antonio D’Ottavio. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista ucraino piace molto al Napoli. Sergei Palkin, CEO dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato un’intervista all’Evening Standard, parlando del futuro di Georgiy Sudakov. (Terzo Tempo Napoli)

Più facile, ma sempre molto costosa, la pista che porta a David Hancko del Feyenoord. Mettete in un frullatore e avrete le priorità di primavera. (ilmattino.it)

La richiesta per David è di 50 milioni, ma il Napoli vorrebbe spendere qualcosina in meno. I rapporti con il Lille sono ottimi, soprattutto dopo l’affare Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Victor Osimhen è un attaccante dalle caratteristiche fisiche differenti da Jonathan David, ma è nel gioco con il pallone che i due prendono direzioni diverse: non sotto porta, dove David è più preciso di Osimhen (il 55,7% dei suoi tiri centra lo specchio, 1.76 contro 1.47), ma tirano in media nei 90 minuti lo stesso numero di volte (3.16 a 3.53 per Osimhen). (CalcioNapoli24)

Napoli Shaktar Sudakov – Il CEO dello Shakhtar, Sergei Palkin, ha rilasciato un’intervista al London Evening Standard confermando che c’è stata un’offerta importante per il centrocampista Sudakov da parte del Napoli, ma è stata rifiutata per divergenze sulla valutazione del calciatore. (Europa Calcio)

Dovrebbe essere una gioia per tutti i professionisti andare a giocare a Napoli, ma ha creato una situazione per cui si creano delle perplessità. De Laurentiis non potrà mai prendere un allenatore di carisma come Conte perché dev’essere la prima donna a Napoli, come ha dimostrato. (CalcioNapoli1926.it)