Netflix cresce ma crolla allo stesso tempo • instaNews

instaNews ECONOMIA

Previsioni in calo per Netflix che non è riuscita a chiudere il trimestre con i dati che Wall Street aveva pianificato. (instaNews)

Su altre testate

Certamente non si può parlare di pessimi risultati, dato che i numeri sono in positivo e una crescita si è effettivamente verificata, ma quando si parla di colossi di tale levature le aspettative sono molto alte, ed è quindi estremamente facile deluderle. (businessandtech.com)

L'aumento dell'utile e dei ricavi nel secondo trimestre non basta al colosso della tv in streaming: gli abbonati crescono meno delle attese della società e di Wall Street e il titolo crolla (Fortune Italia)

Infatti, dopo aver ispirato DAZN a proporre un palinsesto calcistico in Italia, ora arriva Antstream (il mio napoli)

Come ben sappiamo Netflix è sempre in… La piattaforma di streaming più utilizzata al mondo, sta da tempo testando una quarta opzione di abbonamento che promette un’alta definizione e un servizio ottimizzato creato su misura per il cliente. (Prima Pagina Online)

Dopo il calo degli abbonati Netflix registra un -14% anche in borsa, anche se i ricavi sono aumentati considerevolmente.  (2anews)

Nonostante un aumento degli utili e dei ricavi il trend negativo degli abbonamenti spaventa gli investitori (Privacy e Sicurezza)