Il massacro di Yarmuk e l'Isis: la nuova Srebrenica dei palestinesi?

East Magazine ESTERI

Il campo profughi di Yarmuk, "capitale" della diaspora palestinese, città nella città a Damasco, da anni soffre per gli scontri tra truppe lealiste del dittatore siriano Bashar al Assad - fiancheggiate da alcuni gruppi armati palestinesi - e miliziani palestinesi di ... (East Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Circa 18 mila civili sono intrappolati nell'area. E a Tikrit in ... (MTV.IT)

Lo denuncia l'Unicef che è preoccupata per gli oltre 3mila ... (la VOCE del TRENTINO)

ROMA – Prosegue senza tregua la guerra civile in Yemen, un Paese lacerato dai conflitti religiosi che hanno la loro radice nella storico contrasto tra sunniti e sciiti alla quale si è aggiunta l’opposizione Iran e Arabia Saudita, Paesi del […] (La Voce del Popolo )

Sei barili-bomba sono stati sganciati dagli elicotteri dell'aviazione siriana sul campo profughi palestinese da giorni teatro di violenti scontri dopo l'avanzata dei jihadisti. (Padova News)

Dopo aver contribuito al disgelo tra Stati Uniti e Iran, lo Stato islamico facilita adesso anche il riavvicinamento tra il regime siriano e Hamas, ala palestinese della Fratellanza musulmana la cui direzione in esilio aveva lasciato Damasco nel 2012 dopo ... (AgoraVox Italia)

(Al-Bawaba). L'Organizzazione per la Liberazione della Palestina si è rifiutata di partecipare nel conflitto all'interno del campo profughi palestinese Yarmouk, in un'operazione congiunta con il regime siriano contro i militanti di Daesh. (Arabpress)